Descrizione progetto

Il martello per edilizia Modì è stato brevettato da Claudioforesi s.r.l., è realizzato con manodopera e materiali italiani che ne denotano la qualità. E’ disponibile nelle grammature 250 – 300 – 400. La  testa dotata di calamita singola o doppia (a richiesta) è in acciaio italiano con punte sottili ed affilate, nella parte battente si presenta con angoli poco smussati. Il manico metrato in fibra di nylon è provvisto alla base di rompi distanziali con molla incorporata.

martello per edilizia Modì
  • INTELLIGENTE: questo martello per edilizia consente all’operatore di avere sempre a portata di mano, diversi attrezzi in uno solo, riducendo i costi ed i tempi per eseguire il lavoro.
  • INALTERABILE: il manico in fibra di nylon, senza l’aggiunta di inserti in gomma, impedisce agli agenti atmosferici esterni di usurarlo, mantenendo le sue performance inalterate nel tempo.
  • PRATICO:  il manico metrato di questo martello per edilizia consente  di  effettuare misurazioni sino a 50 cm senza dover ricorrere ogni volta all’utilizzo del metro, ad esempio per mettere a misura gli smussi, le tavole di registro dei pilastri, le cravatte, le parallele etc. Le tacche presenti lungo il manico, consentono una eccellente presa.
  • MIGLIORE: gli angoli poco smussati della testa permettono di avere una superficie maggiore di battuta. Le punte sottili ed affilate, consentono di utilizzare il martello per un disarmo delle tavole più rapido.
  • VELOCE: il rompi distanziali brevettato, diminuisce notevolmente il lavoro dell’operatore, rendendolo meno faticoso e mettendo in condizioni anche il personale inesperto di lavorare in maniera ottimale.
  • SICURO: la molla di auto espulsione incorporata nel rompi distanziale, permette di far cadere il distanziale rotto a terra, evitando così il rischio di colpire persone nelle vicinanze.

MARTELLO PER EDILIZIA: ROMPI DISTANZIALI CON MOLLA

Martello per edilizia Modì: inserire il distanziale nel manico e spingere verso dx o sx, la molla espelle il distanziale rotto.

Martello per edilizia Modì: inserire il distanziale nel manico e spingere verso dx o sx, la molla espelle il distanziale rotto.

MARTELLO PER EDILIZIA: MANICO METRATO

Martello per edilizia Modì

 

Alcuni campi di applicazione del Martello per Edilizia Modì è nell’installazione dei Vespai Aerati e del Sistema Evolution Modì vespai aerati rialzati.

Le immagini e le caratteristiche riportate su questa pubblicazione non sono vincolanti.
La Claudioforesi srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti senza alcun obbligo di preavviso.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook.