La Claudioforesi s.r.l. costituita nel 1979 dalla famiglia Foresi, si orienta da subito all’edilizia civile ed industriale, sviluppando soluzioni innovative e specializzandosi negli isolamenti termoacustici a spruzzo e ad iniezione e nelle impermeabilizzazioni con il poliuretano a marchio ISOLPOL®. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato e studiato prodotti alternativi e complementari al settore primario, promuovendo la commercializzazione, la progettazione e la ricerca, fino ad arrivare agli anni 2000 con lo sviluppo di prodotti in plastica riciclata e riciclabile con il marchio MODI’®.
Al fine di raggiungere una maggiore efficienza aziendale ed incrementare la produzione, nel 2009 la società ha avviato lo stampaggio dei prodotti in plastica con l’introduzione di un impianto ad alta automazione per il recupero delle materie plastiche ed un impianto fotovoltaico.
La  Claudioforesi s.r.l. si contraddistingue tra le aziende italiane che vantano un processo produttivo completo, che va dal recupero di materie plastiche alla produzione di manufatti.
Il core business della Claudioforesi s.r.l. è fornire un prodotto finale caratterizzato da:

  • Elevate prestazioni tecniche;
  • Riduzione di costi nell’impiego di materiali edili;
  • Stabilità  temporale, garantendo da sempre ai nostri clienti un risparmio economico.

Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia.